Bonazzoli resta alla Sampdoria? Le parole ambigue di Osti
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli resta alla Sampdoria? Le parole ambigue di Osti

Pubblicato

su

Carlo Osti, nel prepartita di Fiorentina-Sampdoria, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro di Bonazzoli. Le sue parole

La Sampdoria dovrà sicuramente fare cassa in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo il nome in uscita di Colley, attenzione particolare merita la situazione di Federico Bonazzoli, partito anche in panchina nel match di questa sera. Le parole del ds Osti, nel preparatita di Fiorentina-Sampdoria, lasciano aperto uno spiraglio alla cessione dell’attaccante blucerchiato.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa del ds Osti

OSTI – «Bonazzoli ha rinnovato da poco con noi quindi ha allungato per cinque anni. Ripeto, in questo momento tutte le squadre stanno cercando di completare le rose. A noi fa piacere che abbia richieste e sia appetito significa che è un giocatore forte, stiamo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.