Bonazzoli Salernitana, ballottaggio con Maupay: il nodo è l'ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Salernitana, ballottaggio con Maupay: il nodo è l’ingaggio. La situazione

Pubblicato

su

La Salernitana vuole chiudere per uno tra Federico Bonazzoli della Sampdoria e Neal Maupay del Brighton: la situazione

Il valzer delle punte alla Salernitana continua. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Federico Bonazzoli, che non ha partecipato all’amichevole contro il Brescia, è in pole position. Il club granata ha messo sul tavolo un quadriennale e per la Sampdoria 4,5 milioni di euro. In seconda posizione c’è Neal Maupay del Brighton per il quale il club inglese ha sparato alto (15 milioni di euro).

Entrambe le trattative sono avviate, ma ora occorre che il portafoglio di Danilo Iervolino venga aperto. A pesare, oltre al fatto che Bonazzoli costerebbe di meno a livello di prezzo, è anche l’ingaggio. Maupay per trasferirsi in Italia ha chiesto 2.5 milioni di euro che, in ragione del “Decreto Crescita” equivarrebbero ai 1.5 chiesti da Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria quindi sembra la miglior soluzione, attesi sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.