Bonazzoli Salernitana, Castori motiva la scelta: «Non ne valeva la pena»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli Salernitana, Castori motiva la scelta: «Non ne valeva la pena»

Pubblicato

su

Bonazzoli Salernitana, il tecnico Castori spiega la scelta di non utilizzare il neo acquisto: le parole del tecnico granata

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, spiega la sua scelta di non mettere dal primo minuto Federico Bonazzoli, neo acquisto dalla Sampdoria. Le sue parole in conferenza stampa dopo l’amichevole persa per 3-1 contro l’Aston Villa.

«Voi parlate di mercato, io faccio l’allenatore e commento la partita. Dobbiamo dare tempo ai calciatori di entrare in condizione. Faccio l’esempio di Bonazzoli: è stato fermo sette giorni in preparazione, oggi non valeva la pena rischiarlo a cospetto di un campo e di un avversario che trasmettevano adrenalina e richiedevano un certo tipo di prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.