Bonazzoli: «Voglio giocare in Nazionale, ma non so se succederà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli: «Voglio giocare in Nazionale, ma non so se succederà»

Pubblicato

su

Bonazzoli, attaccante in prestito alla Salernitana dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla sua carriera ai microfoni di DAZN

Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria alla Salernitana, ha fatto il punto sulla sua carriera ai microfoni di DAZN.

ROVESCIATE SUL DIVANO«Purtroppo per i miei genitori mi allenavo sul divano, ho fatto volare e ho rotto tante cose in casa. Da bambino mi è sempre venuto naturale farla. Quando arriva un cross faccio meno fatica a fare una rovesciata che un colpo di testa».

OBIETTIVI«Giocare per la Nazionale è più di un sogno. Quando guardo una partita di Champions poi mi vengono sempre i brividi. Quando chiudo gli occhi la sera penso a quello, sono però realista e non so se succederà. È comunque un obiettivo per il quale voglio lavorare e cercare di fare bene. Quella musica ti fa sentire su un altro pianeta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.