Salernitana, l'ex tecnico: «Bonazzoli deve dimostrare il talento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, parla l’ex tecnico: «Bonazzoli deve dimostrare il talento»

Pubblicato

su

Angelo Gregucci, ex tecnico della Salernitana, ha parlato di Bonazzoli, attaccante arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria

Angelo Gregucci, ex tecnico della Salernitana, ha parlato di Federico Bonazzoli, attaccante arrivato la scorsa estate dalla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a tuttosalernitana.com in vista del match dei granata contro i blucerchiati, in programma domani al Ferraris.

DICHIARAZIONI – «L’unico comune denominatore è la squadra. I giocatori che hanno qualità devono metterla al servizio della squadra. Bonazzoli è un calciatore di talento, bisogna togliersi il muso e dimostrarlo sul campo quando gli viene data la possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.