Bonazzoli, parla l'ex dirigente: «È lui ad aver fatto la differenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli, parla l’ex dirigente: «È lui ad aver fatto la differenza»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Parma, Antonello Preiti, ha fatto il punto sulla Salernitana in corsa per la salvezza: le parole su Bonazzoli

Antonello Preiti, ex dirigente del Parma, ha parlato del momento della Salernitana e di Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria. Le sue parole a Sud Tv.

BONAZZOLI«La Salernitana ha una proprietà importante e ambiziosa, su questo non si discute. Quando si spende, la proprietà si aspetta risultati e prestazioni. I fatti dicono che sono i superstiti a fare la differenza, mi riferisco in particolare a Djuric, Bonazzoli e Lassana Coulibaly. Almeno per ora le cose stanno così, è sotto gli occhi di tutti. Mentre quasi tutti i nuovi non sono riusciti a incidere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.