Bonazzoli: «Quagliarella come Ibra. Riporti la Sampdoria in A»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli: «Quagliarella come Ibrahimovic. Deve portare la Sampdoria in Serie A»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella: le dichiarazioni

Emiliano Bonazzoli ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella, in vista del prossimo campionato di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante della Sampdoria ai microfoni di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «Mi viene in mente la partita contro il Sassuolo in casa, quando Fabio è uscito per infortunio. Ho pensato: cavolo, non farà l’ultima partita in casa del suo Napoli! Quagliarella, oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo. Molto dipenderà dalla sua voglia di continuare, ma mi auguro si possa ripartire da una figura importante come lui anche in Serie B. Così come Ibrahimovic è stato fondamentale per il Milan, spero che anche Fabio possa rivelarsi uomo che guidi i blucerchiati alla risalita, senza escludere una prospettiva nello staff tecnico o dietro la scrivania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.