Bonazzoli, che sfortuna: tre azioni e nessun gol - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Bonazzoli, che sfortuna: tre azioni e nessun gol

Pubblicato

su

Italia U21, Di Biagio batte la Russia: tre buone azioni per il blucerchiato Bonazzoli

Gli impegni nazionali hanno coinvolto anche l’Italia Under 21 che, contro la Russia, ha disputato un’amichevole molto importante in ottica della prosecuzione del cammino verso gli Europei del 2019. L’inizio della gara non è stato dei migliori per la squadra ospite che ha visto gli azzurri partire molto forte, iniziando col colpire un palo al decimo minuto di gioco, per poi agevolarla ulteriormente con un autorete realizzata da Leshchuk. Il trend della partita però cambia con le due reti successive, firmate dalla compagine allenata da Bushmanov. L’Italia cerca di ripartire, dopo essere stata ferita al termine della prima frazione di gioco e di nuovo all’inizio del secondo tempo: Cutrone sbaglia un rigore ma i ragazzi in azzurro trovano, al 77′ minuto, la rete del pareggio con Parigini. Il gol della vittoria, a recupero pieno, arriva dai piedi di Orsolini.

Il blucerchiato Bonazzoli si è messo in luce in tre azioni, purtroppo sfortunate, che non hanno fruttato gol. La prima nasce da un assist di Pezzella che crossa al centro con il sinistro per Bonazzoli: da centro area, conclude a rete di testa ma il pallone è deviato in corner da un difensore russo. La seconda azione è di Verde che serve un filtrante al numero nove, Bonazzoli prova la conclusione che finisce di poco a lato del palo. I due ci riprovano pochi minuti dopo, al 33′ del primo tempo, ma il tiro del blucerchiato è debole e non impensierisce la difesa russa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.