Bonazzoli: «Sampdoria in Serie A con Pirlo. Quagliarella...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonazzoli: «Sampdoria in Serie A con Pirlo. Quagliarella un esempio»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e Fabio Quagliarella

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e Fabio Quagliarella. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di itasportpress.

PIRLO – «Mi sbilancio e dico che, con Pirlo, la Samp ha tutte le possibilità di risalire subito in Serie A, esprimendo anche un gioco interessante».

QUAGLIARELLA – «Io noto che è uno dei pochi che, tra quelli retrocessi, ha scelto di rimanere. Molti giovani di oggi dovrebbero prendere esempio da uno come Fabio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.