L'analisi dell'ex: «Alla Sampdoria è mancato un giocatore»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’analisi dell’ex: «Alla Sampdoria è mancato un giocatore»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul difficile momento dei blucerchiati: le dichiarazioni

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul difficile momento dei blucerchiati, sottolineando la mancanza di Fabio Quagliarella. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di serieanews.com.

SITUAZIONE – «Ho sentito Palombo. La situazione è abbastanza dura, le cose girano male da inizio campionato. Ad esempio con l’Empoli è stato annullato un gol nel finale… Sono situazioni negative dove cerchi di acciuffare un pareggio o una vittoria contro una diretta rivale per la salvezza e poi le cose vanno male con questi risultati. La stagione è ancora lunga, ci sono tanti punti»

QUAGLIARELLA – «Poi è mancato anche Quagliarella. Un giocatore in più in attacco che dà un’altra alternativa ai giocatori che hanno già, ma devono crederci fino alla fine. Due vittorie consecutive ti fanno riacciuffare il quartultimo posto e ti fanno stare lì. Bisogna cercare di cambiare in tutti modi questo andamento negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.