Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli Salernitana, futuro in bilico: possibile il ritorno alla Sampdoria

Pubblicato

su

La Salernitana deve essere ceduta entro il 31 dicembre 2021 pena l’esclusione dal campionato: qual è il futuro di Bonazzoli?

Solo due giorni per capire quale sarà il futuro della Salernitana. Le offerte di acquisto della società dovranno essere depositate entro il 5 dicembre. La paura è che, dopo che la precedente scadenza aveva visto arrivare documentazioni incomplete o richieste di proroga dei termini, si possa verificare nuovamente un nulla di fatto. Successivamente ci sarà tempo fino al 31 dicembre per il passaggio formale di proprietà.

Se non dovessero essere presentate offerte complete il problema per la Salernitana potrebbe farsi serio. Il limite del 31 dicembre è invalicabile, superato quello il club sarebbe escluso dalla Serie A. Questo fatto, a cascata, avrebbe ripercussioni anche sui calciatori. Quelli in prestito, ad esempio, ritornerebbero ai loro club di appartenenza. È il caso di Federico Bonazzoli. In caso di mancata cessione, l’attaccante farebbe ritorno a Genova e, probabilmente, sarebbe rimesso immediatamente sul mercato a meno di una scelta diversa da parte di Roberto D’Aversa.