Bonazzoli vuole la Sampdoria: il destino dell'attaccante in tredici partite
Connettiti con noi

Focus

Bonazzoli vuole la Sampdoria: il destino dell’attaccante in tredici partite

Pubblicato

su

Serie A, la Sampdoria lavora per conquistare l’obiettivo salvezza. Ranieri punta molto su Bonazzoli, che non ha ancora dimostrato le sue reali qualità

Obiettivi personali e di squadra per la Sampdoria in vista del ritorno in campo per la ripresa del campionato di Serie A. La salvezza potrà essere raggiunta solo con l’aiuto di tutti i calciatori presenti nella rosa a disposizione di Claudio Ranieri.

Uno dei più attesi è Federico Bonazzoli che avrà il difficile compito di far rifiatare Fabio Quagliarella. L’attaccante classe ’97, non ha ancora dimostrato le sue reali qualità in maglia blucerchiata e potrebbe sfruttare le tredici partite che mancano per fare il salto di qualità e confermare il suo futuro da titolare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.