Bonazzoli Spezia, cessione possibile. Ma c'è una condizione
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli-Spezia, cessione possibile. Ma c’è una condizione per chiudere il trasferimento

Pubblicato

su

Bonazzoli è il sogno dello Spezia, la cessione è possibile ma c’è una condizione per chiudere il trasferimento

Federico Bonazzoli, per il momento, non si muoverà da Genova. Sfumato il riscatto con la Salernitana, che non sembra incline a continuare la trattativa di mercato per l’attaccante, resta solo l’interesse dello Spezia. Ma Marco Giampaolo vuole prima valutarlo in ritiro.

Il sogno dello Spezia, come riporta La Nazione, può ancora essere realizzato. Bonazzoli è sul mercato. Serve una cifra intorno ai sei milioni di euro e trattare sull’ingaggio che è oltre il milione di euro. Ma non sono questi i problemi, dato che Philipp Platek non ha problemi economici a frenarlo. Lo Spezia per arrivare a Bonazzoli deve prima cedere qualche giocatore del reparto offensivo per evitare il sovrannumero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.