Sampdoria, Bonazzoli: «Una rovesciata importante per la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Bonazzoli: «Una rovesciata importante per la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Bonazzoli commenta la vittoria contro l’Udinese e il gol in rovesciata: «Rete pesante in ottica salvezza» – VIDEO

Federico Bonazzoli, attaccante della Sampdoria, ha commentato il match vinto contro l’Udinese ai microfoni di Sky Sport.

UDINESE-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

QUAGLIARELLA – «Per me giocare con Quagliarella è un onore. È strepitoso con i giovani, mi dà consigli e mi indica la strada. Devo solo ascoltarlo, perché posso solo da imparare da lui. Non sta a me dire il valore di Quagliarella, è un fuoriclasse riconosciuto da tutti. Per noi è un orgoglio e un onore».

ROVESCIATA – «È un gesto che mi è sempre piaciuto. Tutti i compagni mi prendono in giro durante la settimana, adesso posso dire che ne ho fatta una la domenica. Questo gol è più importante di quello realizzato in Palermo-Padova. Sono felice perché questa rete è pesante soprattutto in ottica salvezza. Sono felice di aver aiutato la squadra. È da anni che aspetto questo momento, con il lavoro quotidiano si possono avere grandi risultati e penso che alla lunga verrò premiato».

FEELING – «I due attaccanti è importante che stiano vicini e ci deve essere feeling. Fuori dal campo siamo tanto amici e facciamo il tifo l’uno per l’altro, è questo che fa la differenza».

ASPETTATIVE – «Predestinato? L’ho sempre detto, purtroppo quando sei giovane vieni caricato di pressione e non la riesci a reggere. Queste esperienze in giro mi hanno fatto maturare, ho imparato tanto da tutte. Ora sono qui e per me è motivo di orgoglio, sto vivendo grandi emozioni. So che è un punto di partenza e solo il lavoro può aiutarmi a migliorare».

SALVEZZA – «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.