Bonetti: «La Sampdoria deve trovare una proprietà che abbia ambizioni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti: «La Sampdoria deve trovare una proprietà che abbia ambizioni»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Ivano Bonetti: le parole dell’ex calciatore blucerchiato in merito alla situazione societaria della squadra ligure

Ivano Bonetti, ex calciatore di Serie A con un passato in maglia della Sampdoria, è intervenuto facendo il punto della situazione societaria dei blucerchiati. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.

SAMPDORIA – «Lunedì ho visto una Samp alleggerita dalla necessità di vincere a tutti i costi, ha giocato un’ottima gara vincendo molto bene. Da una parte la libertà mentale della Samp, dall’altra mi ha sorpreso in negativo l’atteggiamento della Fiorentina visto l’obiettivo Europa da raggiungere. Adesso la Samp deve trovare una proprietà che abbia programmi e ambizioni. Se arriva un proprietario che voglia rilanciare la Samp, occorrerà un programma triennale e ricostruire una squadra che sotto il profilo della personalità ha lasciato un po’ il tempo che trova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.