Bonetti: «Saremo per sempre legati alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonetti: «Saremo per sempre legati alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Tutti gli ex calciatori dello Scudetto della Sampdoria continuano a sentirsi e rimanere legati: Ivano Bonetti spiega il perché

Ivano Bonetti, ospite a Quelli che la Samp, ha ricordato i suoi anni in blucerchiato. Le parole dell’ex calciatore della Sampdoria.

PASSATO ALLA SAMPDORIA – «Rispondo alla Mantovani: “tra tutte le donne che avrà avuto, come mai alla fine poi ha scelto di amare la sua donna? La risposta è quella”. Io ho girato molto, ho ottenuto dei buoni risultati un po’ dappertutto, però alla Sampdoria abbiamo vissuto uno spogliatoio da amici che siamo rimasti talmente legati che quei colori li ci legheranno per sempre. Non c’è niente da fare. È la maglia più bella del mondo, ti entra dentro. La mia associazione ha i colori della Samp, è l’amore che abbiamo vissuto insieme ai miei compagni, abbiamo vinto, abbiamo sfiorato di vincere la Champions, abbiamo sfiorato di giocare l’Intercontinentale. Per noi il campo era un territorio, noi conquistavamo il territorio contro gli avversari e quando fischiava l’arbitro era tabula rasa. Quello ti rimane dentro per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.