Bonetti: «Pirlo, che errore della Juve! Nuova Sampdoria? Andiamoci coi piedi di piombo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bonetti: «Pirlo, che errore della Juve! Nuova Sampdoria? Andiamoci coi piedi di piombo»

Pubblicato

su

Dario Bonetti, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e la nuova proprietà blucerchiata

Dario Bonetti ha espresso le proprie considerazioni su Andrea Pirlo e la nuova proprietà della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato dall’ex calciatore blucerchiato ai microfoni di itasportpress.it.

PROPRIETA’ – «Non conosco le personalità coinvolte ma, dopo le ultime esperienze, è meglio andarci con i piedi di piombo. Vedremo come tratteranno il club negli anni e, poi, li valuteremo. Logico è che, parlando di Samp, io mi aspetto che vincano subito il campionato e tornino in Serie A».

PIRLO – «Per me la Juve ha fatto un errore madornale a mandarlo via. È un giovane allenatore, con grandi idee. Infatti con lui i bianconeri hanno vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana, giocando molto meglio rispetto ad ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.