Bonfantini jolly della Sampdoria Women: primo gol per l'ex Juve
Connettiti con noi

Focus

Bonfantini jolly di lusso per la Sampdoria Women: primo gol per l’ex Juventus

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini ha realizzato il primo gol con la maglia della Sampdoria Women in occasione della Coppa Italia Femminile

Agnese Bonfantini ha ripagato immediatamente la fiducia della Sampdoria Women, che a gennaio ha fatto di tutto pur di bruciare la concorrenza del Sassuolo e convincere l’attaccante ad accettare il prestito in blucerchiato. La classe ’99 di proprietà della Juventus si è ambientata in pochissimo tempo: prima l’esordio contro la Fiorentina e ieri il primo gol con i colori più belli del mondo, in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia Femminile contro l’Inter. Una rete che arricchisce una prestazione da leader sia tecnico sia mentale. E assicura maggiore qualità alla rosa a disposizione di Antonio Cincotta, che negli ultimi mesi ha dovuto fronteggiare numerosi infortuni e una serie di risultati negativi che hanno costretto la Sampdoria Women all’ultimo posto in classifica. Grazie al colpo Bonfantini aumentano le chance salvezza e anche la responsabilità all’interno del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.