Sampdoria Women: Bonfantini può diventare la miglior marcatrice di sempre
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Bonfantini non si ferma: può diventare la miglior marcatrice di sempre

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini tiene a galla la Sampdoria Women: cinque gol in Serie A Femminile, rendimento da urlo per l’attaccante

Agnese Bonfantini potrebbe diventare la miglior marcatrice nella storia della Sampdoria Women. L’attaccante classe ’99 ha realizzato cinque gol in Serie A Femminile con la maglia blucerchiata, pur essendo arrivata soltanto da pochi mesi a Genova. Un impatto straordinario che sta permettendo alla Sampdoria di restare a galla e continuare a puntare alla salvezza. Ma anche una statistica da urlo che potrebbe scalzare Yoreli Rincon e Stefania Tarenzi sul podio delle migliori bomber di sempre: un gol per eguagliare il record, due per batterlo. Così come le partite rimanenti durante la fase finale di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.