Boni: «La Sampdoria è tristemente questa! La prima parte della gara con i ciociari è stata inguardabile. Coda? Dico questo»
Connect with us

Gli Ex

Boni: «La Sampdoria è tristemente questa! La prima parte della gara con i ciociari è stata inguardabile. Coda? Dico questo»

Samp news 24

Published

on

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto sui social al fine di analizzare degli aspetti in casa blucerchiata. Le dichiarazioni

La Sampdoria ha ottenuto un pareggio contro il Frosinone al Luigi Ferraris, nel match valido per la nona giornata di Serie BKT 2025/26. Sul risultato è intervenuto l’ex blucerchiato Loris Boni, che ha espresso la sua delusione sui social, analizzando la prestazione della squadra.

Il reparto offensivo sotto la lente di Boni

Boni si è concentrato soprattutto sul reparto offensivo della Samp, evidenziando la mancanza di incisività e il rendimento al di sotto delle aspettative da parte di alcuni singoli. Il suo intervento ha sottolineato come, nonostante il pareggio, il Doria debba migliorare nella finalizzazione e trovare più concretezza nelle prossime gare. Vi riportiamo le sue parole:

«Non si è visto nulla di più ieri … La Sampdoria è tristemente questa e … questa triade porterà ben poco alla causa. La prima parte della gara è stata a dir poco inguardabile perché sbagliare le cose più elementari ti irretisce non poco. Il Frosinone non è riuscito ad affossarti lasciandoti qualche possibilità di una ripresa migliore o quantomeno di una reazione d’orgoglio. Non serviva certo un arbitro dilettante che assegnava regolarmente dei rigori che poi venivano tolti dal Var …. Veramente imbarazzante. Coda è sicuramente l’unico che possa fare gol in questa squadra e manca quella spalla di grande movimento da potergli permettere di rifiatare. Ma se si rimpiange Pafundi penso che allora la situazione sia drammatica ( con rispetto verso questo giovane ) serve una vittoria fuori casa e provarci con spregiudicatezza sarebbe una cosa più che giusta. Forever Samp».

CERBONCINI SU SAMP FROSINONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.