Boni sul match del Castellani: «Ho visto la Sampdoria giocare, ma non basta!»
Connect with us

Gli Ex

Boni sul match del Castellani: «Ho visto la Sampdoria giocare, ma non basta!»

Samp news 24

Published

on

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha delineato le sue osservazioni in merito al match andato in scena al Castellani. Le parole

Martedì 28 ottobre, la Sampdoria ha affrontato l’Empoli di Alessio Dionisi nel match valido per la 10a giornata del campionato di Serie B 2025/26. La partita, disputata al Castellani, si è conclusa con un pareggio 1-1, un risultato che ha portato un punto al Doria dopo una prestazione caratterizzata da alti e bassi.

Loris Boni commenta il pareggio su Facebook

L’ex giocatore della Sampdoria, Loris Boni, ha espresso la sua opinione sulla partita attraverso il suo profilo Facebook, commentando velocemente il pareggio dei blucerchiati. Boni, che ha indossato la maglia del Doria per diverse stagioni, ha voluto condividere il suo punto di vista sul match e sulle prestazioni della squadra di Salvatore Foti.

Il pareggio contro l’Empoli non è sufficiente per rilanciare le ambizioni della Samp, che sta cercando di trovare continuità in questo avvio di stagione. Tuttavia, il punto guadagnato potrebbe essere importante per mantenere la calma e cercare di ottenere risultati migliori nelle prossime gare. Le sue parole:

«Ho visto la Sampdoria giocare…. ma non basta».

LE ULTIME SU JORDAN FERRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.