Gli Ex

Boni ricorda i suoi vecchi compagni: «Non nascondo le lacrime che mi scendono sulle guance guardando questa foto! Nessuno può capire…»

Samp News 24

Published

on

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ricorda con estrema commozione e gratitudine i suoi vecchi compagni doriani. Le dichiarazioni

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, ha recentemente condiviso un toccante post sui social media, rievocando i tempi trascorsi in blucerchiato. Con parole cariche di commozione e gratitudine, Boni ha voluto omaggiare alcuni dei suoi vecchi compagni di squadra, mettendo in luce l’importanza dei valori umani e dei legami profondi che si erano creati tra loro.

Un Legame Indelebile con i Compagni

Il messaggio di Boni non è solo un semplice ricordo, ma un vero e proprio tributo al rapporto umano che si instaurava tra i calciatori di allora. Ha sottolineato come al di là del campo da gioco, la fratellanza e il rispetto reciproco fossero elementi fondamentali che definivano l’esperienza alla Sampdoria. Le sue parole si sono concentrate sull’affetto e sulla stima reciproca, dimostrando come certi legami professionali possano trasformarsi in amicizie durature, capaci di trascendere il tempo e le carriere individuali. Un gesto che ricorda a tutti il valore dei rapporti umani nel mondo dello sport.

LE PAROLE

«Già ….guardo questa foto e non nascondo le lacrime che mi scendono sulle guance ….nessuno può capire che cosa siamo stati ieri indossando questa maglia ….io non vivo di paragoni e parlare di Pietro , Rocco , Luisito , Giovanni , Giancarlo è qualcosa che mi stringe il cuore .Ognuno di loro aveva doti che nessuno può eguagliare , nessuno può capire che cosa abbiamo vissuto in quegli anni .Ma nessuno ha celebrato come avrebbero meritato, nessuno li ha onorati come meritavano ….ho visto un giorno uno striscione in onore di Giancarlo …il più grande capitano della Sampdoria ! Il calcio è valori , sentimenti , cultura …..già , sono cose che vediamo molto in paesi stranieri ….ma in Italia non c’è tempo per soffermarsi , per celebrare , per capire bene chi erano ….non sono polemico …ma io sono eternamente riconoscente a loro …ero giovane …e loro mi hanno fatto crescere ….grazie per sempre ❤️❤️❤️❤️❤️».

SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version