Boni: «Samp? Non ha avuto un progetto. Tutti cedibili tranne Thorsby»
Connettiti con noi

Gli Ex

Boni: «Sampdoria? Non ha avuto un progetto. Tutti cedibili tranne Thorsby»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Loris Boni: le parole dell’ex blucerchiato in merito alle problematiche affrontate dal club ligure quest’anno

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, è intervenuto facendo riferimento alla stagione appena conclusa dai blucerchiati e sulla programmazione dell’immediato futuro del club. Le sue parole a Itasportpress.it.

SAMPDORIA – «Sarò banale, ma questa stagione la Samp non ha avuto un progetto. Che cosa si voleva fare? Cosa si voleva costruire? Io ho soltanto visto tanta improvvisazione. Un allenatore, da solo, non può fare miracoli. Meno male che ci si è salvati. Il prossimo anno sarà necessario costruire con Lanna una squadra per il futuro. Però, senza programmazione, non si resta in Serie A tanto facilmente. Guardate cosa è successo al Genoa e al Cagliari. In casa Samp sono tutti cedibili, a parte Thorsby. Lui è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.