Boni: «Crederò alla salvezza quando la Sampdoria scenderà in campo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Boni: «Crederò alla salvezza quando la Sampdoria scenderà in campo»

Pubblicato

su

Loris Boni, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul salvataggio del club blucerchiato

Loris Boni ha espresso le proprie considerazioni sul salvataggio della Sampdoria, ammettendo di voler attendere notizie ufficiali prima di festeggiare. Ecco quanto dichiarato su Facebook dall’ex calciatore blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Io non sono un diffidente, ma ho visto troppo e sentito molto. La salvezza raggiunta dalla Sampdoria sarà quando vedrò i quadri dirigenziali, quando vedrò quelli tecnici, quando vedrò la squadra scendere in campo la prima e la seconda volta. Il calcio è diventato una giungla e spero che chi è entrato capisca che qui non si può più barare. Ma bisogna dare credibilità e grande capacità di saper stare in questo mondo così diverso da chi eravamo abituati. Mantovani in primis».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.