Boni: «Penso alla Sampdoria di Garrone, ci aveva messo la società in mano per il futuro» - Samp News 24
Connect with us

Gli Ex

Boni: «Penso alla Sampdoria di Garrone, ci aveva messo la società in mano per il futuro»

Samp news 24

Published

on

Loris Boni, l’ex giocatore della Sampdoria ha parlato dell’attuale momento blucerchiato e non solo. Le dichiarazioni

Loris Boni, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso sull’attuale momento blucerchiato in un post su Facebook. Intanto la squadra ligure, allenata da Massimo Donati, si ritroverà a Bogliasco per effettuare i primi test fisici e poi partire alla volta di Ponte di Legno per cominciare il ritiro estivo.

Boni ha scritto su Facebook:

«Proprio una cosa triste, assurda … purtroppo è ciò che il calcio d’oggi ci propone e dopo una stagione fallimentare azzerano gli investimenti e aspettano al varco che qualcuno si faccia avanti. Non m’interessa chi è il nuovo allenatore che sicuramente è arrivato dietro a qualche agente legato a loro … ma la situazione è veramente fantozziana e l’unica risorsa della Samp sono i tifosi..

Coloro che si abboneranno per amore, coloro che soffriranno , coloro che vorrebbero … ma per amore non lo faranno mai! Penso sempre a quel lontano giorno che dovevo arrivare a Genova … tutto era stabilito, Garrone ci aveva messo la società in mano per il futuro … che sarebbe stato roseo anche quando lui si sarebbe fatto da parte … ma è successo qualcosa di grave nella sua famiglia e personalmente non mi sento di dire nulla nei suoi riguardi … Adesso? Non saprei proprio cosa dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.