Boni: «I veri vincitori sono i tifosi della Sampdoria! Che emozione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boni: «I veri vincitori sono i tifosi della Sampdoria! Che emozione»

Pubblicato

su

Loris Boni, tramite un post sui social, ha voluto esternare tutta la sua gioia per la salvezza della Sampdoria. L’elogio ai tifosi

Loris Boni, tramite un post sui social, ha voluto esternare tutta la sua gioia per la salvezza della Sampdoria. L’elogio ai tifosi e le parole sul futuro blucerchiato.

GIOIA«Che sensazione incredibile ! Ci potranno essere sanzioni , ci potranno essere difficoltà, ci potranno essere momenti … Quei momenti che faranno ancora sognare ad occhi aperti, sognare perché si rivedrà una libertà non condizionata… Ma i veri vincitori siete proprio voi tifosi, tifosi unici, Sampdoriani! Gli altri se ne sarebbero andati a fronte di queste enormi difficoltà, voi siete gli unici vincitori che meritano tanto, tantissimo ! Ora la nuova società dovrà ricostruire dalle macerie pur sapendo che voi siete un biglietto di notevole importanza. Sono sicuro che saranno capaci di dare la giusta immagine ad una società che ha dato sempre lezioni di comportamento serietà . È finito un incubo e mai mi sono sentito così cattivo da sperare che venga perseguitato per tutti i suoi fallimenti , dalle famiglie messe in ginocchio ! Chissà se la giustizia italiana avrà forza e coraggio di applicare le leggi! Quello che invece ha fatto la FIGC è stato squallido! Basta vedere ciò che sta succedendo verso una società di serie A ….Forza Sampdoria!!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.