Sampdoria, Boniek applaude il Torino: «Linetty farà sicuramente bene»
Connettiti con noi

Gli Ex

Boniek applaude il Torino: «Linetty farà sicuramente bene»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, si complimenta con il Torino per l’acquisto di Linetty dalla Sampdoria

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha fatto i complimenti al Torino per l’acquisto di Karol Linetty dalla Sampdoria, come riporta Tuttosport.

IDEALE PER IL TORINO – «È un ragazzo validissimo, che sicuramente farà bene con la maglia del Torino. Karol è da tempo uno dei miei centrocampisti preferiti, parliamo di un elemento completo, capace di svolgere in maniera ottimale entrambe le fasi, sia offensiva che di copertura, con due polmoni d’acciaio, un autentico torello, con notevole forza fisica».

UMILE MA DURO – «A centrocampo può giocare in ogni ruolo, bravo come interditore ma con le qualità per giocare come trequartista dietro alle due punte. In campo è un duro non toglie mai il piede e ha le doti per fare la differenza, fuori dal campo un ragazzo eccezionale, molto umile. L’ideale per ogni allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.