Bonifazi sfotte Audero: «Finalmente usi le mani» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Bonifazi sfotte Audero: «Finalmente usi le mani» – FOTO

Pubblicato

su

Bonifazi scherza con Audero: «Per una volta hai utilizzato saggiamente le mani» – FOTO

Sono tante le fotografie postate dai giocatori della Sampdoria in occasione della serata in favore dell’Ospedale Giannina Gaslini. Emil Audero, alla sua seconda edizione, ha sottolineato l’importanza dell’evento: «L’anno scorso ero pizzaiolo, ma qualsiasi cosa io faccia penso sia un bel gesto. È un evento che la Sampdoria e il Gaslini devono continuare a celebrare».

Il portiere blucerchiato ha servito ai tavoli, come testimoniano le fotografie postate sul suo profilo Instagram. Non sono mancati i commenti, tra cui quello di Kevin Bonifazi. Il difensore ha preso scherzosamente in giro Audero: «Per una volta hai utilizzato saggiamente le mani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.