Connettiti con noi

News

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha detto la sua in merito alla lite avvenuta durante la sfida di Coppa Italia tra Agnelli e Conte

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha detto la sua in merito alla lite tra Agnelli e Conte, avvenuta durante la partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole.

«È sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell’arbitro, da che pulpito. Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c’è una caduta di stile congenita, ma un’arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole».