Paolo Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus...»
Connettiti con noi

News

Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus…»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha detto la sua in merito alla lite avvenuta durante la sfida di Coppa Italia tra Agnelli e Conte

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha detto la sua in merito alla lite tra Agnelli e Conte, avvenuta durante la partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole.

«È sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell’arbitro, da che pulpito. Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c’è una caduta di stile congenita, ma un’arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.