Bonolis sulla lite Agnelli-Conte: «Il solito stile Juventus…»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha detto la sua in merito alla lite avvenuta durante la sfida di Coppa Italia tra Agnelli e Conte

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e tifoso interista, ha detto la sua in merito alla lite tra Agnelli e Conte, avvenuta durante la partita di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole.

«È sempre molto divertente, la signorilità della famiglia Agnelli si è mostrata un’altra volta. Così come Bonucci, che invita a rispettare l’arbitro ed è il primo a strillare sempre, che sia in campo o in panchina. Non so come possa intervenire in una protesta di Conte nei confronti dell’arbitro, da che pulpito. Evidentemente in casa bianconera si usano due pesi e due misure. Gli insulti del presidente Agnelli? Non c’è una caduta di stile congenita, ma un’arroganza che porta a questo, non gli darei troppo peso. Conte troppo sopra le righe? Credo che sopra le righe siano anche e soprattutto gli altri. Conte ha un carattere fiammifero, mi sta bene, ma gli altri non sono angioletti scesi dalle nuvole».