Ag. Bonucci: «Troppe fantasie di mercato. Lui sa cosa vuole»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Bonucci: «Troppe fantasie di mercato. Lui sa cosa vuole»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’agente di Bonucci spegne le voci sul futuro del difensore. Le sue dichiarazioni

Alessandro Lucci ha spento le voci sul futuro di Leonardo Bonucci, nonostante gli accostamenti a Sampdoria, Bari e Palermo. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’agente del difensore della Juventus.

DICHIARAZIONI – «Sto sentendo tante voci di mercato fantasiose su Bonucci, ma la sua principale volontà è rimanere alla Juve di cui è stato capitano fino a pochi mesi fa, per ritagliarsi il suo ruolo all’interno di un gruppo così importante. È un calciatore di livello mondiale, capitano azzurro e leader di una squadra come la Juve. Qualora si materializzassero situazioni di mercato, prenderemmo in considerazione soltanto opportunità all’altezza del suo livello per trovare la soluzione migliore per tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.