Boom Monaco-Samp: biglietti polverizzati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Boom Monaco-Samp: biglietti polverizzati

Pubblicato

su

Venduti i 900 biglietti dedicati ai tifosi della Sampdoria per la sfida al Monaco: ecco come fare per assistere alla partita del Louis II

AMICHEVOLI 2019/20: IL CALENDARIO DELLA SAMPDORIA

Sono stati polverizzati i 900 biglietti del settore ospiti messi a disposizione dal Monaco per la sfida contro la Sampdoria del prossimo 3 agosto, valevole per la Philipp Plein Cup. Il Sampdoria Point di via Cesarea è stato preso d’assalto dai tifosi blucerchiati, che non intendono perdere l’unica partita di lusso durante la preparazione estiva della Sampdoria. Il club blucerchiato, fa sapere il Secolo XIX, ha già contattato i monegaschi per chiedere la disponibilità di ulteriori biglietti, che difficilmente verranno concessi. I sostenitori doriani che però vogliono assistere alla partita dagli spalti dello stadio “Louis II” potranno acquistare online i tagliandi per i settori non blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.