Borghi: «Contro il Bologna la Sampdoria meritava di più. Quagliarella...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi: «Contro il Bologna la Sampdoria meritava di più. Quagliarella…»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha analizzato la sconfitta della Sampdoria in casa del Bologna

Attraverso il suo canale YouTube, Stefano Borghi ha parlato della sconfitta della Sampdoria contro il Bologna. Ecco l’analisi del giornalista e telecronista di DAZN.

«La Sampdoria sta raccogliendo un po’ meno di quel che meriterebbe. O meglio, la squadra di Ranieri veniva da qualche partita non eccezionale e forse contro il Bologna poteva meritare qualcosa di più. Detto ciò, devo segnalare la presenza costante di Quagliarella e la qualità di Damsgaard, che per me è un ragazzo che ha dato delle dimostrazioni importanti in questa stagione. Il Bologna, però, riesce a vincere con una prestazione meno bella, ma di qualità individuali come quelle di Barrow e Svanberg».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.