Borghi: «Chiellini superlativo, ma la Sampdoria ha aspettato troppo»
Connettiti con noi

News

Borghi: «Chiellini superlativo, ma la Sampdoria ha aspettato troppo»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista sportivo, ha voluto parlare della forma attuale della Sampdoria, dopo la sconfitta contro la Juventus

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto analizzare la situazione in casa Sampdoria, dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus, nell’ultimo turno di Serie A. Ecco le parole rilasciate sul suo canale YouTube.

PRESTAZIONE – «La Sampdoria ha aspettato, ha lasciato la palla alla Juve e i bianconeri hanno saputo cosa farne. La Juve continua ad avere questa sensazione di non totale impermeabilità, rischia sempre all’interno della partita, lo ha fatto contro il Bologna, lo ha fatto anche contro la Samp».

OCCASIONI – «Nella partita di ieri e Chiellini ha risolto tante situazioni, perché nel momento in cui la Sampdoria si è messa a giocare questa partita, che non ha visto i blucerchiati molto protagonisti, infatti anche Ranieri non era particolarmente soddisfatto nel post gara, la Sampdoria è arrivata a minacciare».

CHIELLINI – «Chiellini è stato superlativo e ha permesso alla Juventus di uscire da Marassi anche senza goal subiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.