Borghi: «La Fiorentina deve vincere contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Borghi: «La Fiorentina deve vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato della Fiorentina, prossima avversaria in campionato della Sampdoria

Stefano Borghi, giornalista sportivo di fama nazionale e telecronista di DAZN, si è voluto soffermare sulla Fiorentina, prossimo avversario in campionato della Sampdoria. Ecco l’analisi sulla squadra di Cesare Prandelli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri si sfrega le mani: che numeri dai nuovi acquisti

«Contro l’Inter si è notata ancora una volta la difficoltà da parte della Fiorentina di costruire azioni pericolose. Per quanto riguarda i singoli attenzione a Bonaventura, che è cresciuto molto nelle ultime settimane. I nuovi acquisti Kokorin e Malcuit potranno essere utili, soprattutto quest’ultimo, che potrà dare più qualità rispetto a Venuti. Il russo, invece, ha caratteristiche differenti dagli altri attaccanti in rosa, ma avrà bisogno di tempo per tornare in forma. In classifica i viola adesso si trovano in una posizione tranquilla, ma le partite che la squadra di Prandelli deve vincere sono quelle contro le sue dirette concorrenti, non contro le big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.