Connettiti con noi

Avversari

Borghi: «La Fiorentina deve vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha parlato della Fiorentina, prossima avversaria in campionato della Sampdoria

Stefano Borghi, giornalista sportivo di fama nazionale e telecronista di DAZN, si è voluto soffermare sulla Fiorentina, prossimo avversario in campionato della Sampdoria. Ecco l’analisi sulla squadra di Cesare Prandelli.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri si sfrega le mani: che numeri dai nuovi acquisti

«Contro l’Inter si è notata ancora una volta la difficoltà da parte della Fiorentina di costruire azioni pericolose. Per quanto riguarda i singoli attenzione a Bonaventura, che è cresciuto molto nelle ultime settimane. I nuovi acquisti Kokorin e Malcuit potranno essere utili, soprattutto quest’ultimo, che potrà dare più qualità rispetto a Venuti. Il russo, invece, ha caratteristiche differenti dagli altri attaccanti in rosa, ma avrà bisogno di tempo per tornare in forma. In classifica i viola adesso si trovano in una posizione tranquilla, ma le partite che la squadra di Prandelli deve vincere sono quelle contro le sue dirette concorrenti, non contro le big».