Connettiti con noi

News

Borghi: «La Sampdoria ha del materiale. Se penso a Damsgaard…»

Avatar

Pubblicato

su

benevento sampdoria

Stefano Borghi, giornalista e telecronista sportivo, ha voluto parlare della partita di ieri tra Benevento e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto parlare in merito alla partita di ieri tra BeneventoSampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il capolavoro di Verre: Fiorentina demolita

«La Sampdoria si mantiene al decimo posto. Ranieri si è un pochino indispettito per il pareggio contro il Benevento, ha parlato di poter provare a fare qualcosa di più, però per la Sampdoria è importante restare fuori dalla bagarre e la Samp ci è fuori da tanto tempo. Poi può anche divertirsi, è vero, la Sampdoria, perché ha del materiale da sfruttare, ha dei giovani da lanciare al fianco di giocatori esperti che li possono guidare nella loro imposizione. Penso a Damsgaard, che è entrato dalla panchina e ha fatto ancora una grande azione per il goal di Keita. Keita è un valore, Quagliarella è un valore, Candreva è un valore. E’ una squadra che Ranieri ha messo molto bene a sistema e che continua a fare dei risultati».

Advertisement