Borghi: «La Sampdoria ha del materiale. Se penso a Damsgaard...»
Connettiti con noi

News

Borghi: «La Sampdoria ha del materiale. Se penso a Damsgaard…»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista sportivo, ha voluto parlare della partita di ieri tra Benevento e Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto parlare in merito alla partita di ieri tra BeneventoSampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate sul suo canale YouTube.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il capolavoro di Verre: Fiorentina demolita

«La Sampdoria si mantiene al decimo posto. Ranieri si è un pochino indispettito per il pareggio contro il Benevento, ha parlato di poter provare a fare qualcosa di più, però per la Sampdoria è importante restare fuori dalla bagarre e la Samp ci è fuori da tanto tempo. Poi può anche divertirsi, è vero, la Sampdoria, perché ha del materiale da sfruttare, ha dei giovani da lanciare al fianco di giocatori esperti che li possono guidare nella loro imposizione. Penso a Damsgaard, che è entrato dalla panchina e ha fatto ancora una grande azione per il goal di Keita. Keita è un valore, Quagliarella è un valore, Candreva è un valore. E’ una squadra che Ranieri ha messo molto bene a sistema e che continua a fare dei risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.