Borghi: «Pari con il Cagliari? Brutto segnale per il futuro della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Borghi: «Pari con il Cagliari? Brutto segnale per il futuro della Sampdoria»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha analizzato il pareggio della Sampdoria contro il Cagliari

Attraverso il suo canale YouTube, Stefano Borghi ha parlato del pareggio della Sampdoria contro il Cagliari. Ecco l’analisi del giornalista e telecronista di DAZN.

LEGGI ANCHE – Bologna, subito testa alla Sampdoria: in quattro lavorano a parte

«La Sampdoria sta attraversando un periodo un po’ complicato sul piano delle disponibilità, è una squadra che si è piantata nell’esatto momento in cui Ranieri aveva chiesto di crescere. È chiaro che nelle ultime 12-13 partite il Doria non avrebbe avuto chissà quali obiettivi, ma uno di questi poteva essere quello di dimostrare a sé stessa di poter aprire degli orizzonti per il prossimo futuro, cosa che ha fatto fino a un certo punto. I blucerchiati, comunque, hanno reagito ribaltando la partita con Bereszynski e, soprattutto, con Gabbiadini. Alla fine, però, il Cagliari si è andato a riprendere il match e a strappare un punto a recupero ampiamente scaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.