Borghi: «Ranieri valorizza la Sampdoria. Esempi Augello e Thorsby»
Connettiti con noi

News

Borghi: «Ranieri valorizza la Sampdoria. Sono due gli esempi»

Pubblicato

su

Il telecronista di Danz Stefano Borghi ha sottolineato la grande crescita della Sampdoria per merito del mister Claudio Ranieri

Stefano Borghi, giornalista sportivo e telecronista di Dazn, ha commentato il grande lavoro che sta svolgendo il mister Claudio Ranieri con la Sampdoria, analizzando gli esempi di Augello e Thorsby.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni integrali di Stefano Borghi sulla Sampdoria

RANIERI- «La Sampdoria sta lievitando, è una squadra con dei valori. Claudio Ranieri è l’uomo giusto ed è la chiave del momento della Sampdoria, allenatore che sa valorizzare la rosa. Gli esempi sono Augello e Thorsby, il norvegese ad esempio è diventato molto più incisivo che nelle prime apparizioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.