Borghi: «Sampdoria pratica contro il Cagliari. Ranieri? Ha la sua squadra»
Connettiti con noi

News

Borghi: «Sampdoria pratica contro il Cagliari. Ranieri? Ha la sua squadra»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Stefano Borghi ha parlato del match tra Cagliari e Sampdoria giocatosi ieri sera attraverso il suo canale Youtube

Stefano Borghi, giornalista sportivo, ha commentato tramite il suo canale Youtube la prestazione della Sampdoria durante il match contro il Cagliari di ieri.

LEGGI ANCHE – Bologna, nel mirino c’è la Sampdoria: fissata la ripresa

«Nonostante lo stop dopo una bellissima serie,credo che la Samp possa essere soddisfatta e anche molto del proprio avvio. Ranieri ha la sua squadra, l’ha trasformata rispetto all’inizio della stagione scorsa, è arrivato a prendersi una salvezza che sembrava quasi utopica e ha continuato a costruire su questa squadra che è pratica, sfrutta i propri valori e il mix tra giovani ed esperti. Deve ancora completare l’inserimento dei propri valori, mancano ancora un pieno Candreva e un pieno Keita che potrebbe, dovrebbe fare la differenza. Potrebbe dare altre varianti perché puo essere pensato come seconda punta o esterno d’attacco. Io credo che la Samp sia in buone mani e che abbia tutte le possibilità per fare un campionato almeno tranquillo, poi quello che può succedere lo vedremo più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.