Borghi non ha dubbi: «Addio di Ranieri? La Sampdoria ci perde»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi non ha dubbi: «Addio di Ranieri? La Sampdoria ci perde»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, noto giornalista sportivo, ha commentato l’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Attraverso il proprio canale YouTube, Stefano Borghi ha commentato l’addio di Claudio Ranieri alla Sampdoria. Le dichiarazioni del giornalista.

«Questo è un peccato, perché il lavoro fatto da Ranieri in quasi due anni è stato eccezionale. Ha preso una squadra destinata alla deriva, l’ha riquadrata subito e, anche quest’anno, ha prodotto il suo tipo di calcio poco scenografico, ma sicuramente pratico e fine per certi versi, amalgamando bene dei veterani che sono stati mantenuti brillanti e dei giovani che sono stati lanciati. Evidentemente non c’era più unità d’intenti e di visioni, ma secondo me la Sampdoria perde qualcosa nel lasciare andare Ranieri. Adesso vedremo chi arriverà al suo posto…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.