SN24 - Sampdoria: visite mediche per Ricci e Borini - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria, visite mediche per Borini e Ricci – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Borini e Matteo Ricci hanno svolto questa mattina le visite mediche con la Sampdoria: doppio rinforzo per la Serie B

Fabio Borini e Matteo Ricci sono i primi colpi da novanta della gestione RadrizzaniManfredi. L’attaccante classe ‘91 e il centrocampista ex Frosinone hanno iniziato le visite mediche questa mattina, intorno alle ore 9.00, presso la Casa della Salute di Genova. Ecco le immagini raccolte da Sampnews24.

Borini si lega alla Sampdoria fino al 2025 dopo essersi svincolato dal Fatih Karagumruk, squadra in cui è stato allenato da Andrea Pirlo. Esattamente come Ricci, fortemente voluto dall’attuale tecnico blucerchiato per la sua nuova esperienza sulla panchina doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.