Borini: «La Sampdoria non è da Serie B. Alleniamoci per vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borini: «La Sampdoria non è da Serie B. Alleniamoci per vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabio Borini si presenta alla Sampdoria: le prime parole del nuovo attaccante blucerchiato

Fabio Borini si presenta alla Sampdoria: le prime parole del nuovo attaccante blucerchiato. La chiamata di Andrea Pirlo e la voglia di tornare in Serie A.

SENSAZIONI«Le prime sensazioni sono positive, c’è stato un saluto caldo dai tifosi. Le mie sensazioni da calciatore sono positive: ho voglia e ho fame. È la cosa più importante per cercare di tornare dove vogliamo. Pirlo mi ha chiamato, mandato messaggi, mi ha chiesto cosa ne pensavo. Gli ho risposto che si poteva fare. La Sampdoria è fresca nuova, ci sono fondamenta per costruire, la storia del club da rinfrescare con nuova storia. È nato tutto così».

SAMPDORIA«Tornare in Serie B? Non ci ho nemmeno pensato perché la Sampdoria non è da Serie B e non lo è mai stata. Faccio sempre paragoni con l’Inghilterra: la Sampdoria è un West Ham, un Leeds. Squadre storiche per tutta la nazione. Quando ne ho parlato con i miei amici inglesi tutti sapevano di cosa stavo parlando».

MESSAGGIO«Il primo giorno di ritiro è un messaggio che io, ma anche lo staff tecnico, volevamo dare alla famiglia Sampdoria. Perché serve coraggio, come c’è stato da parte mia e da parte degli altri componenti della società, serve fiducia in quello che si fa. So cosa vuole il club e cosa posso dare io per raggiungere quello che vogliamo».

MOTTO«Costanza: questa la parola chiave di questa stagione. Dobbiamo concentrarci solo su questa maglia. Recentemente ho letto una quote: “Non sognare di vincere, ma allenarsi per farlo”. Sarà questo il mio motto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.