Boselli: «Ricorderò per sempre il gol che mandò la Sampdoria in Serie B»
Connettiti con noi

Avversari

Boselli: «Ricorderò per sempre il gol che mandò la Sampdoria in Serie B»

Pubblicato

su

Mauro Boselli, ex attaccante del Genoa, ha rivissuto le emozioni del suo gol alla Sampdoria nel derby del 2011

Mauro Boselli, ex attaccante del Genoa, ha rivissuto le emozioni del suo gol alla Sampdoria nel derby del 2011 ai microfoni di Sky Sport. Ecco il suo ricordo.

LEGGI ANCHE – Longhi sul derby: «Sampdoria superiore. Genoa mina vagante»

GOL – «Lo ricorderò per sempre. Per quello che ha significato, quel gol è sicuramente tra i più importanti che ho segnato. È stata anche una rete molto bella, col pallone che è finito vicino al palo dopo un tiro di sinistro, che è il mio piede debole. Con quel gol ho mandato la Sampdoria in Serie B e ho conquistato l’amore dei tifosi del Genoa per tutta la vita».

TIFOSI – «Non potevo più uscire per strada. La gente mi faceva regali, mi offrivano la spesa e non mi facevano pagare nei negozi. Diversi ragazzi hanno chiamato il loro figlio Mauro per me. D’altra parte però ho anche ricevuto insulti quando incontravo i tifosi blucerchiati, e ho vissuto dei momenti poco piacevoli».

BALLARDINI – «Ricordo che non parlava molto, ma il giorno prima del derby gli chiesi se potesse darmi qualche minuto, perché mi mancavano poche partite alla fine del prestito dal Wigan e volevo dimostrare di poter restare. E così che è stato. Penso di aver ripagato quella richiesta con il gol della vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.