Boskov e la Sampdoria dello Scudetto - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Boskov e la Sampdoria dello Scudetto – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista Pierluigi Pardo descrive la Sampdoria di Boskov nel giorno dell’anniversario della conquista dello Scudetto – VIDEO

La Sampdoria festeggia oggi, 19 maggio, l’anniversario della vittoria dello Scudetto 90/91. Un’impresa storica che viene ricordata ancora oggi con ammirazione ed euforia, non solo da chi ha vissuto quei momenti nelle vesti di tifoso. Un’impresa, come abbiamo detto, che tra le tante porta la firma di Vujadin Boskov.

A ripercorrere gli albori della Sampd’oro è stato il giornalista Pierluigi Pardo ai microfoni di DAZN: «Il Ferraris è uno stadio all’inglese. 37mila posti pronto per i Mondiali ’90. Nello stesso momento, un uomo nato sul Danubio, Vujadin Boskov, ha in testa un suo progetto architettonico che si chiama Sampdoria».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.