Botheim ritrova la Sampdoria. E quel rifiuto a gennaio...
Connettiti con noi

Calciomercato

Botheim ritrova la Sampdoria. E quel rifiuto a gennaio…

Pubblicato

su

Botheim ritrova la Sampdoria dopo il rifiuto durante la sessione invernale di calciomercato: la parabola dell’attaccante della Salernitana

Erik Botheim ritroverà la Sampdoria da avversario dopo il gol realizzato nella gara di andata e, soprattutto, quel rifiuto che complicò i piani del club blucerchiato durante la sessione invernale di calciomercato. Nonostante fosse ai margini del progetto tecnico, l’attaccante norvegese decise di giocarsi le proprie carte in granata e di rifiutare la chiamata della Sampdoria, che in quel momento necessitava di un rinforzo offensivo per sopperire alle assenze. Da alleato a nemico, con la speranza che il calciatore prosegua il trend negativo delle ultime settimane. Un ulteriore passo falso al Ferraris comprometterebbe in maniera definitiva il cammino dei blucerchiati verso la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.