Hanno Detto

Spezia, Bourabia: «Siamo ancora vivi. Salvezza? C’è fiducia»

Pubblicato

su

Mehdi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus

Mehdi Bourabia, centrocampista dello Spezia, ha parlato al termine del match perso contro la Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN in merito alla corsa salvezza in Serie A, che coinvolge anche la Sampdoria.

PRESTAZIONE – «Insegna che la squadra è ancora viva. Abbiamo dimostrato che eravamo tutti in campo, abbiamo creato occasioni e abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. Dobbiamo portarci la fiducia che la squadra ha per salvarsi».

NUOVO MODULO – «Abbiamo fatto il massimo per tagliare i passaggi per gli attaccanti. Lo abbiamo fatto abbastanza bene solo che il gol ha tagliato la testa alla squadra. Dopo avevamo qualche opportunità per tornare in partita e non aver trovato il pareggio era un po’ pesante».

ULTIMA SETTIMANA – «È stata una settimana particolare. Era difficile un po’ per tutti ma la squadra ha tenuto l’atteggiamento alto per preparare la partita. Abbiamo giocato con un modulo un po’ diverso. Era un po’ nuovo tutto. Ora dobbiamo recuperare e ripartire insieme».

Exit mobile version