Caracciolo sull'esperienza alla Sampdoria, le parole dell'ex Brescia
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caracciolo sull’esperienza alla Sampdoria, le parole dell’ex Brescia

Pubblicato

su

Andrea Caracciolo ha parlato a riguardo dell’esperienza passata in maglia della Sampdoria. Le parole dell’ ex giocatore del Brescia

Andrea Caracciolo, bandiera storica del Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni a SerieD24 facendo riferimento alle sue esperienze passate, compresa la sua avventura in maglia blucerchiata durante la stagione 2007/2008. Le parole dell’ex calciatore della Sampdoria.

ESPERIENZE PASSATE: « Il ritorno con le Rondinelle è stato merito di Gianluca Nani. Mi chiamò e mi trattò come un Re, facendomi sentire il giocatore più forte del mondo. Era proprio quello che in quel momento io avevo bisogno perché arrivavo da quell’esperienza alla Samp dove giocai poco e quindi mi fece scattare le farfalle nello stomaco. Poi Brescia sono stato sempre bene, ho tanti amici, tante belle esperienze e avevo voglia di tornare a casa. A volermi non furono solamente i Rangers, ma anche il Torino di Cairo. Potevo scegliere benissimo anche di rimanere in Serie A, ma il richiamo di casa è stato troppo forte ed emozionante.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.