Serie A, la mossa di DAZN: il cambiamento per gli abbonamenti
Connettiti con noi

News

Serie A, la mossa di DAZN: il cambiamento per gli abbonamenti

Pubblicato

su

Serie A, la mossa di DAZN: il cambiamento per gli abbonamenti per la visione delle partite del campionato italiano della stagione 2021/22

DAZN si muove in previsione di cambiamenti degli abbonamenti legati alla visione delle partite di Serie A. La società di streaming del Regno Unito ha già comunicato alla Tim quali saranno i cambiamenti che verranno attuati.

DAZN toglierà la possibilità di accedere con la doppia utenza, o meglio, vi sarà la possibilità di farlo ma pagando un prezzo più alto per l’abbonamento. Nel frattempo proseguono i contatti tra DAZN e Tim per la definizione degli accordi tv in merito alle prossime stagioni si Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.