Venezia, altri 10 positivi al Covid. A rischio la partita con l’Inter
Connettiti con noi

News

Venezia, altri 10 positivi al Covid. A rischio la partita con l’Inter

Pubblicato

su

Il Venezia ha comunicato la presenza di altri 10 positivi al Covid all’interno del gruppo squadra. Match con l’Inter a forte rischio

Attraverso un comunicato ufficiale, il Venezia ha reso nota la positività al Covid-19 di altri 10 membri del gruppo squadra. In totale sono quindi 14 i contagiati e sarebbe ora a rischio il match di sabato contro l’Inter. Con il nuovo protocollo, infatti, con 9 calciatori positivi scatta il rinvio.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.