Esposito: «Ho avuto un rapporto diretto e sincero con Lukaku» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esposito: «Ho avuto un rapporto diretto e sincero con Lukaku»

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha parlato del rapporto avuto con Romelu Lukaku

Quest’oggi Sebastiano Esposito ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito di Cronache di Spogliatoio. L’attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato del rapporto avuto con Romelu Lukaku. Le sue parole:

«Ho avuto un rapporto sincero e diretto con lui, qualsiasi cosa accadesse, mi difendeva. Quando sbagliavo, invece, si incazzava da morire. Lui odia perdere, anche in allenamento. Giocavamo in coppia, mi arriva una palla sul secondo palo e Padelli me la para. Rom si gira e mi caccia un urlo pazzesco, cerco di difendermi spiegando che «ho sbagliato un gol, non è morto nessuno…». Non lo avessi mai fatto. Mi fulminò con lo sguardo: «Ah, è questa la tua mentalità del cazzo?». Se mi avvicinavo un altro po’, probabilmente mi smontava».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.