Gubbio, Braglia: «Di Stefano si è svegliato. Calciatore vero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gubbio, Braglia: «Di Stefano si è svegliato. Calciatore vero»

Pubblicato

su

Piero Braglia, tecnico del Gubbio, ha commentato le ultime prestazioni di Lorenzo Di Stefano in prestito dalla Sampdoria

Piero Braglia, tecnico del Gubbio, in conferenza stampa ha commentato il rendimento di Lorenzo Di Stefano, in prestito dalla Sampdoria, nuovamente in gol contro la Lucchese. Le sue parole.

DI STEFANO«Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, se lo meritano. La terza partita in una settimana non è mai facile giocarla e tenere certi ritmi. Se la sono meritata. Il primo tempo abbiamo sofferto, non eravamo brillanti, qualcuno era un po’ statico. Poi, con alcuni cambi, abbiamo trovato un po’ equilibrio e abbiamo Di Stefano che si sta svegliando. Lo si aspettava da un anno, oggi ha fatto un gol da giocatore vero come l’ha fatto col Cesena. Perché questi gol li fanno solo i giocatori veri, non li fai per caso. I ragazzi si stanno svegliando, stanno tornando a essere attaccati al risultato come facevano prima, dobbiamo essere contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.